Azienda - Sirme Ferroviaria S.r.l.

Sirme Ferroviaria S.r.l.
Progettazione e costruzione
macchine per armamento ferroviario e tramviario
Sirme Ferroviaria
Vai ai contenuti

La SIRME FERROVIARIA, si occupa principalmente della revisione e della riparazione dei macchinari per costruzione e mantenimento in efficienza delle linee ferroviarie; ha ricevuto la Certificazione CESIFER, con la quale partecipa con successo a numerose gare per le verifiche periodiche Annuali e Quinquennali dei mezzi ferroviari, inoltre effettua anche interventi tecnici direttamente negli stabilimenti dei Clienti per lavori di manutenzione preventiva e straordinaria su macchine di produzione e movimentazione. La SIRME ferroviaria collabora con le linee tranviarie metropolitane di Torino. La flessibilità e le capacità della ditta vengono premiate quando la GTT di Torino ci incarica della progettazione, costruzione e fornitura di un prototipo di tram per la pulizia e manutenzione dei binari, testimonianza delle nostre capacità produttive.


Oggi, dopo anni di continua crescita, la SIRME Ferroviaria è riuscita finalmente ad imporsi come realtà produttiva per il settore, vantando al suo attivo numerosi Clienti.
Tramite i supporti elettronici ed informatici e con una capillare gestione dei fornitori presenti in tutto il Territorio la Ditta è in grado di reperire rapidamente la maggior parte dei ricambi necessari alle squadre di tecnici che, in caso di necessità, si recano direttamente sul luogo per l’intervento per garantire la massima rapidità nel servizio.


La SIRME Ferroviaria, grazie all’esperienza raccolta nel settore dai suoi tecnici ed ad una stretta interazione con la potenzialità produttiva non si propone al Cliente semplicemente come una semplice ditta meccanica di revisione, ma come fornitrice di servizi, consulenza ed assistenza.
Il progressivo sviluppo e miglioramento dell’attività eseguita ha trovato un riscontro positivo e crescente nel mercato in cui opera, avendo fatto della “Soddisfazione Cliente” un riferimento con cui addestrare il proprio personale. Gli interventi manutentivi eseguiti presso vari nel territorio italiano testimoniano il raggiungimento dell’obbiettivo preposto.

Ai fini di migliorare la gestione interna La Divisione Ferroviaria si è anche suddivisa in due reparti interni. Il primo si occupa della revisione ordinaria e straordinaria dei mezzi d'opera circolanti su rotaia presso le ubicazioni dei mezzi con nostri automezzi attrezzati ad officina, mentre per le revisioni più importanti i mezzi d'opera vengo trasportati presso la nostra sede Torino per quanto riguarda il Nord Italia e la sede succursale a Marsala per quanto riguarda il Sud Italia. Inoltre ci occupiamo di commercializzazione di macchine ed utensili per armamento ferroviario.


Stabilimento: Strada del Francese, 134A - 10156 TORINO (Italy) - Partita I.V.A. 07373871008 - capitale sociale Euro 10.400,00
E-mail: info@sirmeferroviaria.it - Sede Legale: Piazza Mignanelli 3 - 00187 ROMA (Italy) - codice R.E.A. RM-1027818
Stabilimento: Strada del Francese, 134A
10156 TORINO (Italy) - Partita I.V.A. 07373871008
Torna ai contenuti